PREMIO ALLA SOLIDARIETÀ “ORAZIO CAPURRO”, BANDO 2024

Il Comune di Sciacca sostiene, assieme all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Agrigento, il premio in memoria di Orazio Capurro, giovane brillante medico e stimato ricercatore universitario prematuramente scomparso il 29 febbraio 2008.

7 Febbraio 2024

PREMIO ALLA SOLIDARIETÀ “ORAZIO CAPURRO”, BANDO 2024

Promossa dall’Associazione di volontariato “Orazio Capurro”, l’iniziativa prevede l’assegnazione e la consegna di una targa al merito ad un sanitario che si è distinto per competenza ed umanità nell’assistenza al malato.

Le segnalazioni dovranno pervenire in forma scritta entro e non oltre le ore 12:00 del prossimo 20 febbraio attraverso una delle seguenti modalità:

• in busta chiusa, anche brevi manu, presso la sede legale dell’Associazione ORAZIO CAPURRO ODV sita in Sciacca in via A. Segni n. 23/D
  • all’indirizzo email: info@oraziocapurroodv.it

Di seguito i link del bando e del modulo da utilizzare per la segnalazione.

7 Febbraio 2024, 11:39