LA VISITA DELL’ARCIVESCOVO ALESSANDRO DAMIANO

5 Febbraio 2024

LA VISITA DELL’ARCIVESCOVO ALESSANDRO DAMIANO

Visita pastorale al Comune di Sciacca dell’arcivescovo di Agrigento Alessandro Damiano. Accompagnato dall’arciprete Giuseppe Marciante, l’arcivescovo è stato accolto al suo arrivo all’ingresso di Via Roma dai rappresentanti delle Istituzioni, dal vicesindaco Valeria Gulotta e dal presidente del Consiglio comunale Ignazio Messina.

L’arcivescovo Alessandro Damiano è stato prima accolto nella stanza del Sindaco, dove gli è stato donato un piatto in ceramica artistica, e a seguire nell’aula consiliare “Falcone e Borsellino” dove ha ricevuto in dono una statuetta in ceramica della Madonna del Soccorso e ha poi ascoltato i vari interventi su diversi temi dei rappresentanti della Giunta e del Consiglio comunale.

Alla fine, l’arcivescovo si è intrattenuto con una delegazione di agricoltori.

Di seguito, per immagini, i salienti momenti della visita.

5 Febbraio 2024, 13:07