25 APRILE, SCIACCA CELEBRA LA RICORRENZA

Il sindaco di Sciacca Fabio Termine ha promosso una manifestazione in occasione della ricorrenza del 25 aprile, 79° anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo.

24 Aprile 2024

25 APRILE, SCIACCA CELEBRA LA RICORRENZA

Per l’inizio della cerimonia di domani, l’appuntamento è alle ore 9,30 all’interno dell’atrio superiore del Palazzo comunale. Dall’atrio si procederà in corteo, e con la banda musicale “Giuseppe Verdi”, fino alla piazza Saverio Friscia.

Corone d’alloro saranno deposte al monumento dedicato ai Marinai d’Italia e al Milite Ignoto.

Seguirà un momento di raccoglimento, di preghiera, di ricordo e di riflessione sul 25 aprile, con gli interventi dell’arciprete Giuseppe Marciante e del sindaco Fabio Termine.

24 Aprile 2024, 09:05