Avviso Interno per la selezione di n. 1 Esperto in Gestione, monitoraggio e Controllo per l’Attuazione degli interventi del PNRR

Si comunica a tutti i dipendenti del Comune di Sciacca che è aperta la procedura di selezione per il reclutamento di personale interno di comprovata qualificazione professionale per lo svolgimento dell’incarico di: GESTIONE, MONITORAGGIO E CONTROLLO PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DEL PNRR NEL COMUNE DI SCIACCA.

3 Novembre 2022

La domanda, dovrà pervenire entro e non oltre il 15/11/2022 all’ufficio protocollo del Comune di Sciacca.

3 Novembre 2022, 08:59